Seguimi su: Facebook You Tube

.
   Benvenuti
.
· Home
· Fabrizio Duranti
· I nostri Studi
· Contatti
· VIDEO Contatti
· Call Center
.
   Libri
.
· I miei libri
· Libri consigliati
.
   Testimonianze
.
· Storie - anteprima
.
   Podcast
.
· File audio per Facebook
· File video per Facebook
.
   Radio
.
· Radio DJ
· Radio DJ - podcast demo
.
   Televisione
.
· Televisione
· TV RaiUno
.
   Visita Estetica
.
· VIDEO
· La mia filosofia
· Visita estetica
· Curriculum specifico
· Pagamento online
.
   Visita per VIGOR DIET
.
· PER CHI
· PER CHI NON
· LETTERA INFORMATIVA
· Informazioni
· Istruzioni
· Materiale prima visita
· Pagamento online
· Lettera per il Medico di Base
· Domande frequenti
.
   VIGOR DIET
.
· Esami VIGOR DIET
.
   Servizio
.
· Condizioni d'uso
· Politica sulla privacy
.
.

Condizioni d'uso del portale dello Studio Duranti

0. Note generali.
Negli articoli da noi pubblicati, sono spesso presenti argomenti sul tema salute-malattia con eventuali indicazioni terapeutiche. Ci preme avvertirvi, che tali indicazioni non devono essere considerate in alcun modo prescrittive. Infatti Le informazioni contenute in un articolo mai possono sostituirsi al parere professionale di un medico. Una qualsiasi prescrizione o anche un semplice consiglio terapeutico rappresentano un atto medico e devono pertanto prevedere un rapporto con uno specialista in grado di valutare l’opportunità di somministrare tale prescrizione allo specifico paziente. E’ per questo che le indicazioni riportate in questi articoli hanno un esclusivo valore informativo aspecifico. L’utilizzo di qualsiasi informazione qui riportata è a discrezione del lettore. Il dr. Fabrizio Duranti ed i suoi collaboratori si sottraggono a qualsiasi responsabilità diretta o indiretta derivante dall’uso o dall’applicazione di qualsivoglia indicazione riportata in queste pagine. Per ogni problema od esigenza specifica si raccomanda di consultare uno specialista od il proprio medico di base.

1. Accettazione delle Condizioni d'Uso e sue modifiche.
Ogni volta che accedete o fate accedere a questo sito accettate implicitamente le Condizioni di Uso, condizioni che possono variare di volta in volta con o senza una nostra notifica scritta. Inoltre se state usando un particolare servizio su od attraverso questo sito, siete soggetti ad ogni norma o linea guida applicabile a detto servizio, come descritto in queste Condizioni di Uso. Inotre vi preghiamo di prendere visione della nostra Politica sulla Privacy, che è inclusa per riferimento nelle Condizioni di Uso.

2. I nostri servizi.
Il nostro sito e i servizi erogati da esso o attraverso di esso sono forniti "come sono" e, pertanto, i gestori e proprietari di questo sito non si assumono alcuna responsabilità riguardo alla puntualità, alla cancellazione, accuratezza o alla mancata consegna o memorizzazione di qualsiasi dato, comunicazione o personalizzazione dell'Utente. Visitando questo sito accetti che i suoi proprietari si riservino il diritto e possano, in qualsiasi momento, anche senza preavviso e senza alcuna responsabilità nei tuoi confronti, modificare o cancellare l'accesso a questo sito o ai suoi servizi o cancellare i dati da te forniti, temporaneamente o permanentemente.

3. Le tue responsabilità e i tuoi obblighi di registrazione.
Per usare questo sito, devi registrarti accettando di fornire informazioni veritiere quando richiesto. Nel caso la tua età sia inferiore a quella richiesta dalla procedura di iscrizione devi avere il consenso all'iscrizione di almeno uno dei tuoi genitori o tutori. Attraverso l'atto della registrazione, accetti esplicitamente le nostre Condizioni d'Uso e le loro periodiche modifiche che puoi consultare su questa pagina.

4. Politiche sulla Privacy.
I dati forniti con la registrazione o successivamente ed eventuali altri dati personali sono soggetti ai termini della nostra Politica sulla Privacy.

5. Registrazione e Password.
Sei responsabile della tua password e per tutti gli usi e servizi forniti attraverso la tua registrazione e/o accesso (Log-in) a questo sito, anche se non autorizzati da te. Accetti di notificarci immediatamente ogni uso non autorizzato della tua registrazione, account o password di cui tu venga a conoscenza.

6. Il tuo comportamento.
Accetti che tutte le informazioni o dati di qualsiasi tipo (in forma di testo, software, codice, musica o suono digitale, immagini fotografiche, video o altri materiali, da ora in poi definiti: contenuti) forniti pubblicamente o privatamente, siano di sola responsabilità della persona che li fornisce o il cui account viene usato per fornirli. Accetti che il nostro sito possa - malgrado le regole da esso adottate - esporre contenuti che potrebbero essere ritenuti offensivi, indecenti o quanto meno reprensibili. In nessun caso i gestori e proprietari di questo sito possono essere ritenuti responsabili per i contenuti in esso inclusi o per errori ed omissioni.

7. Invio di contenuti al sito.
Fornendo e publicando contenuti al nostro sito: (a) accetti di riconoscere a Studio Duranti in maniera gratuita, esetesa sul territorio mondiale, libera da royalties e perpertua i diritti e la licenza diu sare, riprodurre, modificare, adattare, pucclicare, distribuire, eseguire, promuovere, archiviare, tradurre, derivare e compilare lavori collaterali, in parte o per intero. Questa licenza si applicherà anche ad ogni media, tecnologia o sviluppo presente o futuro; (b) garantisci a rappresenti di avere tutti i diritti legali e morali necessari per renderci garanzia di quanto detto all'articolo 7; (c) riconosci ed accetti il nostro diritto, ma non l'obbligo, di pubblicare, rimuovere, bloccare i constenuti che hai fornito, in qualunque momento e per ogni ragione, con o senza una notifica scritta.

8. Servizi da terzi.
Beni e servizi forniti da terzi possono essere pubblicizzati o resi disponibili su o attraverso questo sito. Rappresentazioni di prodotti e servizi forniti da terzi sono governati dalle politiche da essi fornite. Non siamo responsabili in alcun modo per ogni interazione, accordo o contratto da te stipulato con terzi.

9. Sollevazione da pretese di indennizzo.
Riconosci ed accetti che i gestori e proprietari di questo sito ed i soggetti ad esso collegati [per esempio le nostre aziende sussidiare ed affiliate, i nostri impiegati, dirigenti, proprietari, fornitori indipendenti o i nostri associati] siano sollevati da qualsiasi obbligo di risarcimento, comprese le spese legali, che possano essere richiesti a causa della tua condotta su questo sito ed ogni suo servizio, a causa dei contenuti da te forniti, a causa della violazione di queste Condizioni d'Uso o a causa di ogni altra violazione dei diritti di un altro iscritto o terzo da te commessa nell'uso di questo sito e dei suoi servizi.

10. Assenza di garanzie.
Riconosci ed accetti che l'uso di questo sito e di ogni servizio e contenuto da esso fornito è per te disponibile e a te fornito a tuo rischio e pericolo. Viene fornito "così com'è" senza alcuna garanzia esplicita o implicita, incluse garanzie di commerciabilità, adeguatezza all'uso e legalità di qualsiasi servizio fornito.

Non viene inoltre fornita alcuna garanzia, implicita o esplicita, che qualsiasi parte di questo servizio sarà ininterrotta, corretta, non conterrà virus informatici, sarà puntuale, sicura, accurata, affidabile, di buona qualità o che qualsiasi contenuto fornito possa essere scaricato via internet con sicurezza. Riconosci ed accetti che né noi né qualsiasi partecipante ai servizi da noi forniti procuri suggerimenti professionali di alcun tipo e che l'uso di tali suggerimenti o di ogni altra informazione avvenga a tuo rischio e senza nostra responsabilità di qualsiasi tipo.

Alcune giurisdizioni possono non permettere limitazioni di responsabilità o di garanzie, pertanto le limitazioni di cui sopra possono non essere valide nel tuo caso nella misura in cui si riferiscano a garanzie implicite.

11. Limitazioni di responsabilità.
ACCEDENDO A QUESTO SITO ACCETTI E COMPRENDI IN MANIERA IMPLICITA OD ESPLICITA CHE STUDIO DURANTI NON SARA' RESPONSABILE IN ALCUNA MANIERA DIRETTA, INDIRETTA, SPECIALE, ACCIDENTALE, CONSEQUENZIALE DI DANNI, INCLUSI MA NON LIMITATI A DANNI PER PERDITA DI PROFITTO, PER PERDITA DI SERVIZIO, PERDITA DATI O ALTRI DANNI NON TANGIBILI RISULTANTI DA O PER (I) L'USO O L'IMPOSSIBILITA' DI USARE IL NOSTRO SITO (II) IL COSTO PER OTTENERE LA SOSTITUZIONE DI BENI O SERVIZI DI OGNI TRANSAZIONE USATA IN O ATTRAVERSO IL NOSTRO SITO (III) ACCESSO NON AUTORIZZATO OD ALTERAZIONE DELLE VOSTRE TRASMISSIONI DATI

Alcune giurisdizioni non ammettono limitazioni di responsabilità, e pertanto tali limitazioni possono non essere valide nel tuo caso.

12. Riserva sui diritti.
Ci riserviamo tutti i diritti, compreso quello di copyright, marchio, brevetto, segreto commerciale e qualsiasi altro che possiamo avere sul nostro sito, i suoi contenuti e i beni e servizi da esso forniti. L'uso dei nostri diritti e delle nostre proprietà richiede previo consenso scritto. Non forniamo alcuna implicita o esplicita licenza o diritto a rendere disponibili questi servizi e non avrai alcun diritto di farne uso commerciale senza nostro previo consenso scritto.

13. Avviso di violazione del copyright.
Se ritieni che beni di tua proprietà siano stati usati in violazione del copyright o della tua proprietà intellettuale invia una mail all'indirizzo: org@studio-duranti.it.

14. Leggi applicabili e Foro competente.
Accetti che queste Condizioni d'Uso e ogni disputa che possa sorgere riguardante il tuo utilizzo di questo sito e dei suoi servizi o prodotti venga regolata dalle leggi della Repubblica Italiana. Registrandoti e/o usando questo sito e i suoi servizi accetti che per ogni disputa derivante o comunque connessa alle presenti condizioni d'uso sarà competente il Foro del capoluogo di provincia più vicino al domicilio del proprietario di questo sito.

15. Altre Informazioni.
(i) Nel caso in cui le Condizioni d'Uso fossero in conflitto con le leggi in vigore con paese la cui giurisdizione renda invalida una parte, resta inteso che le Condizioni d'Uso, private di quella parte rimangono valide ed applicabili; (ii) Il mancato rispetto o assenso da una delle due parti delle Condizioni d'Uso non potranno essere considerate una violazione dei diritti della parte, ed i diritti dell'altra rimarranno validi ed efficaci; (iii) Accetti che in indipendentemente da ogni legge o statuto ogni reclamo o causa concernente questo sito web sarà decaduta entro un anno dall'accaduto se non segnalata tempestivamente, ed il reclamo non più presentabile; (iv) I nostri diritti ed obbligazioni sono espressi nelle presenti Condizioni d'Uso e non comportano ulteriori obbligazioni.


.
Abbiamo avuto 2952195 pagine visitate da 06.2004
Il sito è stato sviluppato con PostNuke, un sistema di gestione portali web scritto in PHP con supporto MySql.
Tutti i diritti dei loghi e dei marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono responsabilità dei redattori.
Tutti gli altri contenuti sono di proprietà di Studio Duranti ® 2004-2017.
P.Iva: 01895600540 - C.F.: DRNFRZ62D12G478X
IBAN: IT52P0103003000000002474372