Seguimi su: Facebook You Tube

.
   Benvenuti
.
· Home
· Fabrizio Duranti
· I nostri Studi
· Contatti
· VIDEO Contatti
· Call Center
.
   Libri
.
· I miei libri
· Libri consigliati
.
   Testimonianze
.
· Storie - anteprima
.
   Podcast
.
· File audio per Facebook
· File video per Facebook
.
   Radio
.
· Radio DJ
· Radio DJ - podcast demo
.
   Televisione
.
· Televisione
· TV RaiUno
.
   Visita Estetica
.
· VIDEO
· La mia filosofia
· Visita estetica
· Curriculum specifico
· Pagamento online
.
   Visita per VIGOR DIET
.
· PER CHI
· PER CHI NON
· LETTERA INFORMATIVA
· Informazioni
· Istruzioni
· Materiale prima visita
· Pagamento online
· Lettera per il Medico di Base
· Domande frequenti
.
   VIGOR DIET
.
· Esami VIGOR DIET
.
   Servizio
.
· Condizioni d'uso
· Politica sulla privacy
.
.
PAGAMENTO ONLINE

Stampa questa pagina

Gentile Signora, egregio Signore, la mia decisione di proporre il pagamento on-line della visita attraverso carta di credito, nasce da molteplici esigenze.

La prima è sicuramente quella di rendere il servizio più agevole possibile per chi già usa con disinvoltura questo tipo di servizio. La seconda è dovuta alla possibilità di far risparmiare i pazienti che utilizzano questo servizio permettendomi di ottimizzare tempo e risorse umane necessarie per gestire i pagamenti il giorno della visita. La terza è quella dovuata alla mia necessità di migliorare sempre di più l'organizzazione del mio lavoro.

Inoltre grazie al pagamento on-line sarà possibile pagare 392 euro per la prima visita e 202 per le visite di controllo, purchè si paghi con 30 giorni di anticipo e si rinunci alla possibilità di cambiare la data dell'appuntamento (senza accesso ai costi di cancellazione). Così facendo si ottiene uno sconto di 50 euro sui nuovi onorari rispettivamente di 442 e 252 euro. La visita di controllo è tale se effettuata al massimo entro un anno dalla visita precedente. Qualora passasse più di un anno dalla visita precedente sarà necessario riprodurre tutto il materiale della prima visita e richiedendo quindi la stessa procedura avrà lo stesso costo di una prima visita. Risulta infatti intuitivocomprendere come, dopo più di un anno, sia impossibile considerare una visita:"un controllo".

Il motivo di applicare uno sconto a chi paga on-line è dovuto al fatto che chi usa questa modalità di pagamento, si impegna economicamente in anticipo ed è sottoposto a penali qualora non si presentasse alla visita, mentre chi paga al momento della visita potrà recedere anche un giorno prima senza pagare nessuna penale. Tutto questo, come detto, permetterà a me e ai miei collaboratori di gestire al meglio il flusso di appuntamenti permettendoci di ottimizzare sempre di più il nostro servizio nei vostri confronti.

CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Lo Studio del Dott. Fabrizio Duranti, accetta le principali Carte di Credito, quali American Express, Diners, Circuito Mastercard e Circuito Visa; nelle carte dei circuiti Visa e Mastercard sono comprese una moltitudine di Carte di Credito, che si appoggiano su questi circuiti per il pagamento Visa e Mastercard.

Sono ad esempio comprese CartaSì, carta credito BancoPosta, carta PostePay, carta Aura e tutte le altre che hanno il logo Mastercard o Visa riportato sulla carta.

I dati della carta vengono gestiti direttamente da Banca Sella, leader nazionale nella gestione dei pagamenti on line attraverso carte di credito e le informazioni vengono criptate al momento dell'invio, tramite l'utilizzo di sistemi di crittografia avanzata che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi.

Questi dati vengono inviati direttamente alla banca, nemmeno il personale dello Studio Duranti è in grado di vederli; il pagamento con carta di credito consente al paziente di effettuare la visita presso uno degli studi del Dott. Fabrizio Duranti e l'intestatario della Carta di Credito, sarà colui al quale verrà rilasciata la ricevuta sanitaria.

CLAUSOLE PAGAMENTO ON-LINE

Costi di cancellazione visita (sono escluse le tariffe pagate con 30gg di anticipo non modificabili):

- 30 giorni prima della data della visita, 10% dell’importo totale
- 2 settimane prima, 25% dell'importo totale
- 1 settimana prima, 50% dell'importo totale
- 3 giorni prima, 75% dell’importo totale
- 1 giorno prima , 100% dell'importo totale (anche in caso di non presentazione).

Nel caso invece in cui dovesse essere lo Studio Duranti a dover modificare per motivi di forza maggiore la data dell’appuntamento, sarà facoltà del paziente mantenere il voucher di pagamento per la data della nuova visita o richiedere il rimborso spese totale della visita stessa.

CONFERMA VISITA

Il pagamento on-line va effettuato solo dopo aver preso un appuntamento in uno degli studi del dott. Duranti attraverso il call center; l’appuntamento verrà confermato solo dopo l’avvenuto pagamento. La visita dovrà comunque essere effettuata, in assenza di cause di forza maggiore, entro 8 (otto) mesi dalla data del pagamento.

L’appuntamento stesso verrà cancellato se il pagamento non sarà pervenuto prima di 15 (quindici) giorni dalla data fissata per la visita attraverso il call center.

Il paziente, con il voucher di pagamento stampato, il materiale ricevuto via mail debitamente compilato e avendo già letto la LETTERA INFORMATIVA e avendo visto i VIDEO PRIMA VISITA, dovrà presentarsi alla visita possibilmente 20' prima dell'orario stabilito per l'appuntamento. 20' di ritardo rispetto all'orario stabilito per l'appuntamento fanno si che rimane a discrezione del dr. Duranti decidere se effettuare una visita completa, una visita ridotta in termini di tempo o di annullare la visita con la perdita del 50% dell'onorario da parte del paziente ritardatario (questo perché un ritardo potrebbe penalizzare i pazienti successivi puntuali, e questo non deve succedere); al termine della visita verrà rilasciata la ricevuta sanitaria relativa all'importo versato.

ONORARI VISITE 2017



PRIMA VISITA



VISITA DI CONTROLLO

Accetto le condizioni e clausole sin qui espresse

Vai al video: Istruzioni prima visita



.
Abbiamo avuto 2952217 pagine visitate da 06.2004
Il sito è stato sviluppato con PostNuke, un sistema di gestione portali web scritto in PHP con supporto MySql.
Tutti i diritti dei loghi e dei marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono responsabilità dei redattori.
Tutti gli altri contenuti sono di proprietà di Studio Duranti ® 2004-2017.
P.Iva: 01895600540 - C.F.: DRNFRZ62D12G478X
IBAN: IT52P0103003000000002474372