Lucia Bianco

Sono una donna di 54 anni, svolgo la professione di avvocato, vivo a Milano ma sono di origini salentine. Per il mio lavoro viaggio molto (mi occupo di diritto sportivo, calcio in particolare) e sono un’entusiasta della vita e del benessere a tutto tondo!! Le mie passioni sono il canto e il mare.

Dopo un po’ di anni sono tornata dal Dr Duranti, essendo stata sua paziente per tantissimo tempo perché avevo l’esigenza di tornare a sentirmi più vitale, in forma e perdere quei chili in eccesso che avevo accumulato.

Il dr Duranti è sempre stato un precursore delle novità in campo del benessere a tutto tondo ma questa volta mi ha lasciato davvero esterefatta poichè ha messo a punto una bevanda che lui chiama pro-sazietà . definizione che lui preferisce al posto di anti- fame.

Le due definizioni sembrano avere lo stesso significato ma anche io preferisco la definizione del dr Duranti: l’assunzione della bevanda contenente un mix di aminoacidi essenziali produce l’ effetto di sentirsi sazi, poiché tale combinazione va ad incidere sull’ipotalamo e quindi sulla sensazione di sazietà.

Da quando assumo la bevanda sono dimagrita 7 kg e il mio obiettivo è quello di perderne ancora 3. Ho perso inoltre 6 cm di giro vita, 7 cm di coscia, 4 cm al braccio, 5 ai fianchi.

Ma non è solo questo che mi fa parlare in termini entusiastici della bevanda con protocollo Vigor Evo Low Fat: come ho detto sopra il mio principale obiettivo era quello di recuperare l’energia e la vitalità e devo dire che questo è stato il risultato piu sorprendente !! in pratica durante tutto il giorno fino a cena assumo la bevanda e, sia a colazione che a pranzo, solo del latte, alternando quello vaccino, con quello di mandorla, di riso, di soia. Tutto questo senza perdere energia, anzi, e senza avere fame!!!

Ulteriore effetto della bevanda è che pur non praticando uno sport in modo assiduo non ho perso massa magra ma solo massa grassa! Quindi direi che ormai la bevanda è diventata un’alleata insostituibile per il mio benessere psico – fisico!!!

Grazie Lucia!