Isabella Mentasti

Nata a Milano, diplomata in lingue estere, campionessa juniores di equitazione, tennis e nuoto
A trent’anni trasferita in val di Fassa per passione della montagna e dello sci in particolare. Impegnata nel settore turistico dove gestisco con la mia famiglia un rifugio ai piedi del Sassolungo.
Grata al dott Duranti che, con la ritrovata forma fisica e mentale, mi ha dato la possibilità di vivere più intensamente l’amore per questo paradiso. Grazie dott. Duranti

Luglio 2017: all’età di sessant’anni, dopo decenni spesi nel tentativo di ridare una forma umana al mio corpo che aveva raggiunto il peso di 90 kg, l’incontro con il dott. Fabrizio Duranti posso garantire che sia stato provvidenziale.

L’età, lo stile di vita sregolato, la mancanza assoluta di attività fisica, la spossatezza e fastidiosi dolori alle articolazioni non solo avevano inciso negativamente sull’aspetto estetico ma quello di cui non mi ero resa conto era lo stato di salute fisica ...i livelli di glicemia e di colesterolo erano alle stelle.

Dopo aver letto il libro Vigor Diet redatto dal dott. Duranti la decisione di rivolgermi a lui era irrevocabile.

Già dopo il primo colloquio mi sentivo paradossalmente meglio. Le prospettive erano ottimali e l’accuratezza nello spiegare gli effetti positivi a 360 gradi della Vigor Evo Low Fat e bevanda aminoacidica mi hanno dato tutte le motivazioni per intraprendere questa “avventura“.

Oggi a distanza di diciotto mesi posso dire di aver raggiunto l’obiettivo prefissato: - 23 kg e 20 cm di girovita, esami ematici rientrati nella norma, forma fisica/ mentale notevolmente migliorata così come l’umore, sonno, e la scomparsa quasi definitiva del perenne mal di schiena.

Un grazie di cuore al dott. Duranti, e al suo staff, che mi segue e mi sprona ad ogni incontro.

Consiglio vivamente a tutti questo percorso, dico a tutti perché la Vigor Diet non è una dieta dimagrante ma uno stile di vita che te la migliora in tutti i sensi.

Attenzione!!!! L’unica cosa che non cala è l’età anagrafica.... ma con il genio inventivo del dott Duranti.....chissà potremmo speraci?

Grazie Isabella!