ATTACCHI DI PANICO

Bologna
dom 18 marzo 2007

seminario aperto al pubblico

CAPIRE E GESTIRE EFFICACEMENTE
GLI ATTACCHI DI PANICO

L'attacco di panico è un disturbo molto diffuso, un problema che richiede conoscenza approfondita dei processi fisici e mentali, una grande capacità di ascolto e la consapevolezza di quali siano gli strumenti più efficaci per affrontarlo.

Domenica 18 marzo, a Bologna, il Dottor Duranti terrà un incontro dedicato agli attacchi di panico e agli strumenti concettuali e pratici per poterli gestire efficacemente.

Una giornata dedicata a chi soffre di questo disturbo, ma anche ai familiari o agli operatori del mondo della salute che vogliano acquisire le conoscenze per affrontare il problema secondo l'approccio del Dottor Duranti.

COSTO della partecipazione
Il costo del corso è di euro 168,00 IVA inclusa.
Chi si iscrive entro martedì 20 febbraio 2007 potrà usufruire del prezzo speciale di euro 120,00 IVA inclusa.

Termine ultimo per l'iscrizione: lunedì 5 marzo 2007.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI scrivere a corsi@supersalute.com


ORARI (indicazione provvisoria)

Domenica 18 marzo dalle 14 alle 20


PROGRAMMA*

Il programma dell'incontro verrà pubblicato a breve.

* La scaletta della giornata può subire variazioni senza che sia fatto obbligo di avvisare i partecipanti. Le variazioni possono modificare la distribuzione dei contenuti nell'arco della giornata.

> PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
Per ricevere informazioni periodiche sulle iniziative di supersalute.com e sui corsi, seminari, conferenze che organizziamo, registrati su supersalute.com: ti aggiorneremo su tutte le nostre novità. Per iscriverti al corso, compila e invia il modulo di iscrizione ed effettua il pagamento tramite uno dei metodi indicati di seguito.

> PER I PAGAMENTI

BONIFICO BANCARIO
Per pagare tramite bonifico bancario, utilizza i seguenti dati:

Banca: UNICREDIT BANCA SPA
Conto intestato a: AMOR S.R.L.
Filiale (agenzia): PERUGIA CORSO VANNUCCI
Numero conto: 000040606246
ABI: 02008
CAB: 03004
Causale: Nome e Cognome, Iscrizione al Corso Duranti-Sorgente marzo 2007

Dopo aver effettuato il pagamento invia la ricevuta del bonifico via fax al numero 02 700 521 238 e un'e-mail con la conferma della registrazione all'indirizzo corsi@supersalute.com. Nell'e-mail è necessario indicare nome e cognome, un recapito telefonico, indirizzo, cap e città.

CONTO CORRENTE POSTALE
E' possibile effettuare ilpagamento del corso anche tramite CONTO CORRENTE POSTALE N. 75148148 intestato ad AMOR S.R.L. - via G. Compagnoni, 26 - 20129 Milano

Dopo aver effettuato il pagamento invia la ricevuta via fax al numero 02 700 521 238 e un'e-mail con la conferma della registrazione all'indirizzo corsi@supersalute.com. Nell'e-mail è necessario indicare nome e cognome, un recapito telefonico, indirizzo, cap e città.

> DIRITTO DI RECESSO

Per gli iscritti che non possono partecipare al corso, il diritto di recesso segue queste regole (è importante che la richiesta venga inviata anche via FAX, con data e firma):

1.
Recesso entro la data del 20 febbraio 2007. L'iscritto ha il diritto di recedere avvisando via fax (02 700 521 238) e in copia via email (corsi@supersalute.com). In questo caso l'iscritto avrà il diritto al rimborso della quota di iscrizione tranne le spese di segreteria (€ 15,00).
2.
Recesso a partire dal 21 febbraio 2007. L'iscritto ha il diritto di recedere avvisando via fax (02 700 521 238) e in copia via email (corsi@supersalute.com). In questo caso l'iscritto avrà il diritto al rimborso dell'80% della quota di iscrizione.

NOTA
L'organizzazione si riserva la possibilità di cambiare data e luogo dell'incontro con il solo obbligo di comunicare la variazione tramite il sito e tramite una comunicazione alle persone già iscritte.
Nel caso non fosse raggiunto il numero minimo di partecipanti, il corso verrà sospeso e ripresentato a data da destinarsi.