INFORMAZIONI PER ACCEDERE ALLA PRIMA VISITA

Gentile Signora/e,
molte persone sono interessate a ricevere informazioni su una prima visita con me: su tempi, costi, modalità, obiettivi ecc.

Per ricevere queste informazioni è opportuno seguire la procedura descritta alla voce "istruzioni". Seguendo le indicazioni Lei procederà come se stesse già richiedendo una prima visita, ma sappia che tutta la procedura non la vincolerà in alcun modo. La Sua registrazione la inserirà automaticamente in una mailing list da cui potrà cancellarsi in qualsiasi momento.

Quindi, Le ribadisco, non sussiste nessun impegno da parte Sua dopo una registrazione alla prima visita. Questa registrazione invece Le consentirà di ricevere via e-mail tutti i documenti per effettuare una eventuale visita in studio.

In questi documenti troverà tutti gli esami ematologici  che vengono richiesti e anche alcune lettere informative e "di consenso informato" nelle quali troverà spiegate in modo dettagliato: modalità, costi, tempi ecc.

Le sarei grato se facesse tutto questo prima di contattare telefonicamente una delle mie collaboratrici, poiché nelle lettere che inviamo dopo la registrazione di solito le persone trovano risposta alla maggior parte dei quesiti.

Tutto questo per evitare un inutile sovraccarico di lavoro a persone che, pur tentando di svolgere al meglio il proprio lavoro, non vorrei dovessero perdere in qualità per soddisfare la quantità. Non è mai stato nella mia/nostra filosofia e farò di tutto perché non lo diventi mai!

Certo di una Sua comprensione,
La saluto cordialmente.

 

Fabrizio Duranti